A giugno più ingressi ma meno proventi a causa delle vincite

Gli ingressi crescono del 2%, il volume di gioco del 3%. Bene i Giochi Francesi e i Giochi Misti, tengono i Giochi americani ma a causa delle vincite gli introiti fanno registrare dato negativo: -22,7%
Il Casinò de la Vallée
Economia
Con 42.182 ingressi registrati nelle Sale giochi del Casino de la Vallée il mese di giugno fa registrare da questo punto di vista un incremento del 2%. Un dato che il Casinò de la Vallée giudica positivo e frutto anche dei numerosi eventi pianificati per tutto il mese.
Beneficiano di tali effetti positivi il volume di gioco che è cresciuto del 3% circa, i Giochi Francesi e i Giochi Misti che mettono a segno un incremento, sullo stesso periodo del 2008, rispettivamente pari all’8,6% e al 153%, e i Giochi Americani che confermano proventi mensili sostanzialmente allineati all’anno precedente.
In questo contesto però il dato degli introiti va controcorrente e fa registrare -22,7% a causa delle numerose e significative vincite conseguite ai Giochi Elettronici. Complessivamente i proventi lordi di gioco del mese di giugno 2009 sono stati pari a 7.136.351, con una flessione del 7,2% rispetto al 2008.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte