Breuil-Cervinia, da sabato 24 novembre si torna a sciare in tutto il comprensorio

Da questo sabato sarà possibile sciare su tutto il comprensorio da Breuil-Cervinia a Valtournenche e Zermatt, in Svizzera, con i collegamenti delle tre località tutti aperti. E a Cervinia, a dicembre, torna la Coppa del Mondo di snowboardcross.
Cervinia 18 novembre 2018
Economia

Da questo sabato, 24 novembre, sarà possibile sciare su tutto il comprensorio da Breuil-Cervinia a Valtournenche e Zermatt, in Svizzera, con i collegamenti delle tre località tutti aperti.

A Breuil-Cervinia le recentissime nevicate e l’abbassamento delle temperature di questi giorni hanno permesso l’apertura degli impianti anche in paese, con la possibilità di rientrare con gli sci sia dalla zona del Crétaz che dalla pista Ventina.

Anche a Valtournenche la stagione invernale prende invece il via con impianti e piste aperte sino a Salette, con l’arrivo tramite telecabina “Valtournenche-Salette”.

Un avvio di stagione invernale, con dicembre ormai alle porte, che porterà a Cervinia – per il secondo anno di fila – l’appuntamento di Coppa del Mondo di snowboardcross prevista per il 20 ed il 21 dicembre.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte