Chiamate pubbliche: un posto da assistente tecnico all’Arpa

Presso il Centro per l’Impiego di Aosta dalle ore 9 alle ore 13 del 30 marzo prossimo, verranno espletate le chiamate pubbliche su presenza, che questa settimana riguardano complessivamente 1 lavoratore.
Economia

Presso il Centro per l’Impiego di Aosta dalle ore 9 alle ore 13 del 30 marzo prossimo, verranno espletate le chiamate pubbliche su presenza, che questa settimana riguardano complessivamente 1 lavoratore, in possesso dei requisiti per l’accesso ai pubblici impieghi oltre ai titoli di studio richiesti dalle diverse offerte. Si ricorda che per partecipare alle chiamate pubbliche è necessario essere disoccupati, iscritti ad uno dei Centri per l’impiego.
 
Centro per l’Impiego di Aosta:
 
Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente(A.R.P.A.) ricerca:
 
1  ASSISTENTE TECNICO – Cat. C – Posiz. C0, in possesso del titolo di studio di Perito Chimico – esperienza di laboratorio, in subordine in possesso di qualsiasi altro diploma di scuola superiore valido per l’iscrizione all’università – con esperienza di laboratorio, in subordine in possesso di qualsiasi altro diploma di scuola superiore valido per l’iscrizione all’università, per un periodo che intercorrerà da aprile a dicembre 2011, part-time verticale al 50% con impegno nelle prime due settimane di ogni mese; sono previste prove sulla conoscenza della lingua francese, scritta e orale e una prova di idoneità (prova pratica di verifica della manualità nell’effettuazione di alcune operazioni pratiche: monitoraggio di un sistema filtrante, manipolazione di piccoli utensili da laboratorio).
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte