Confcommercio Vda, nuovi presidenti per gli agenti di commercio e d’affari

Donatello Anello 50 anni, dal 2013 titolare dell’impresa Noah srls è il Nuovo Presidente della Fnaarc. Alberto Chiabotto, titolare dell’Agenzia Immobiliare Aosta Nord, della Fimaa.
da sinistra Presidente Fimaa Alberto Chiabotto e Donatello Anello Presidente Fnaarc
Economia

Donatello Anello 50 anni, dal 2013 titolare dell’impresa Noah srls è il Nuovo Presidente della Fnaarc (Federazione agenti e rappresentanti di commercio) Confcommercio VdA. Succede a Onorato Fontana che ringraziamo per l’impegno e la professionalità dimostrata in questi anni.

“Un onore – spiega Anello – rappresentare questa categoria. Farò tutto il possibile per portare avanti al meglio l’impegno preso nel segno del rinnovamento e dell’aggregazione. Si tratta appunto di un cambiamento che sarà basato sull’incontro ed il confronto. A tal proposito il primo e il terzo mercoledì del mese dalle ore 13:00 alle ore 14:00 presso la sede di Confcommercio VdA sarà mia cura incontrare gli agenti di commercio che necessitano di una consulenza e che avranno piacere di creare rete con l’Associazione – conclude il neo Presidente Fnaarc Confcommercio VdA”.

Nuovo presidente anche per la Fimaa (Federazione mediatori e agenti d’affari) Confcommercio VdA. Si tratta di Alberto Chiabotto titolare dell’Agenzia Immobiliare Aosta Nord.
“Ci tengo – commenta Chiabotto –a ringraziare per l’opportunità che mi è stata data. Il mio impegno sarà quella di far diventare l’Associazione un punto di riferimento cardine per tutti gli agenti immobiliari che avranno necessità di ricevere consulenza ed assistenza da parte nostra– conclude il neo Presidente Fimaa Confcommercio VdA”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte