Consegne a domicilio, nasce il portale “Il Negozio Vicino”

L'iniziativa è stata lanciata dai Giovani Imprenditori di Confcommercio per aiutare cittadini e consumatori a trovare i negozi di vicinato che portano spesa alimentare e altri prodotti a domicilio.
Consegna domicilio
Economia

Con molti negozi chiusi e le limitazioni alle uscite di casa, la consegna a domicilio di prodotti alimentari e non solo rimane una grande risorsa. Per cercare di raggruppare su un unico portale le attività che effettuano il servizio di delivery nasce il progetto “Il Negozio Vicino“, iniziativa lanciata dai Giovani Imprenditori di Confcommercio per aiutare cittadini e consumatori a trovare i negozi di vicinato che portano spesa alimentare e altri prodotti a domicilio. Si tratta di una piattaforma web che dà visibilità agli esercizi commerciali che aderiscono da tutta Italia all’iniziativa, sia a quelli che oggi sono aperti al pubblico, sia a quelli che per ora possono realizzare solo il delivery, dando la possibilità al consumatore di ordinare telefonicamente e di ricevere direttamente i prodotti a casa.

“Sono molto fiera di questo progetto messo a punto dai giovani imprenditori del nostro sistema che in questa crisi hanno messo a disposizione competenze, rete e passione per offrire uno strumento smart e digitale al servizio di tutti, associazioni, imprese, cittadini”, spiega Amina Bodro, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confcommercio VdA.

Qui l’elenco delle attività valdostane che aderiscono all’iniziativa, mentre sul sito del Comune di Aosta sono presenti anche gli altri esercizi che forniscono il servizio di consegna a domicilio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte