Dal 1° gennaio 2009 ad oggi il Casinò ha pagato oltre 105 milioni di euro di vincite

Il Jackpot ancora disponibile è di circa 1 milione e 200 mila euro. Il Casinò di Saint-Vincent continua ad investire nei giochi elettronici. Al parco di 450 Slot Machine si aggiungono 8 nuove Slot Aristocrat che saranno accese per la prima volta oggi.
Casinò di Saint Vincent
Economia
Rinnovo del Parco Slot e una rivisitazione totale delle percentuali di pagamento delle macchine sono alcune azioni messe in campo dal Casinò de la Vallée che dal 1° gennaio 2009 ad oggi ha pagato oltre 105 milioni di euro di vincite con un Jackpot ancora disponibile di circa 1 milione e 200 mila euro. Dati forniti dalla Casa da Gioco nell’evidenziare i primi obiettivi raggiunti in vista del rinnovo totale del parco macchine che coinciderà con un evento speciale previsto per la metà del 2010: l’inaugurazione di una nuova e modernissima Sala giochi di 1.700 metri quadri, al cui interno saranno offerti servizi esclusivi, sia in termini di gioco che di intrattenimento.

Il Casinò di Saint-Vincent ha avviato dall’autunno del 2008 un primo significativo investimento a favore dei Giochi Elettronici che permette oggi di offrire agli appassionati del gioco elettronico un parco di 450 Slot Machine, rinnovato per oltre il 70%, con alcuni giochi in esclusiva europea, e tre roulette elettroniche, per 28 postazioni di gioco: Si aggiungono 8 nuove Slot Aristocrat che saranno accese per la prima volta questa sera, 17 settembre, 2 Tigress, 3 Ladies Day e 3 King of Asia, collegate ad un Jackpot “Bank Bunker”.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte