Digitale Terrestre: proroga al 21 agosto per l’accreditamento dei tecnici

E' prorogato al 21 agosto l’accreditamento dei professionisti che intendono aderire all’iniziativa che la Regione ha attivato a supporto dei residenti in vista dello switch off che avverrà in la Valle d’Aosta dal 14 al 23 settembre.
Economia

E' stato prorogato al 21 agosto l’accreditamento dei professionisti che intendono aderire all’iniziativa che la Regione ha attivato a supporto dei residenti in vista del passaggio al digitale terrestre che coinvolgerà la Valle d’Aosta dal 14 al 23 settembre.

L’intervento del tecnico riguarderà l’installazione del decoder acquistato dal cittadino, la verifica del segnale, la sintonizzazione dei canali e l’istruzione all’uso, sia nel caso di apparecchi esterni sia nel caso di televisioni con decoder integrato.
 
I tecnici che intendono aderire all’iniziativa possono ottenere l’accreditamento recandosi di persona agli sportelli dell’amministrazione regionale di via Carrel 39 (stessi uffici della Carte Vallée). Orario: dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 16.30.

Per ogni intervento, da effettuare dal 18 agosto al 30 novembre, verrà riconosciuto ai professionisti accreditati l’importo di 50 euro (IVA compresa), per un numero massimo di 480 interventi ad azienda. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte