Fiera di Sant’Orso, al via le iscrizioni alla 1022esima edizione

Le adesioni alla Foire dovranno arrivare entro venerdì 19 novembre 2021 alla Struttura attrattività del territorio, internazionalizzazione e artigianato di tradizione. La Giunta ha approvato oggi il regolamento
Fiera di Sant'Orso - Immagine di archivio
Economia

I motori della macchina organizzativa sono da mesi accesi. Dopo un anno di stop, causa Covid, la Fiera di Sant’Orso è pronta a tornare. La Giunta regionale ha approvato oggi il regolamento della 1022esima edizione e da domani martedì 19 ottobre 2021 apriranno le iscrizioni.

La manifestazione comprenderà anche l’Atelier des Métiers, riservato alle imprese iscritte nel Registro dei produttori di oggetti di artigianato, il Padiglione enogastronomico con le imprese del settore agroalimentare, entrambi in programma dal 28 al 31 gennaio 2022 e lo Street food valdostano con la vendita di piatti preparati con prodotti del territorio, previsto al Teatro Romano il 30 e il 31 gennaio 2022.

Le adesioni alla Foire dovranno arrivare entro venerdì 19 novembre 2021 alla Struttura attrattività del territorio, internazionalizzazione e artigianato di tradizione.

Per i professionisti dei settori tradizionale, equiparato e non tradizionale e per le imprese enogastronomiche la presentazione dell’adesione è online sul sito www.regione.vda.it – canali tematici –artigianato, previa autenticazione con TS-CNS; o con Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo industria_artigianato_energia@pec.regione.vda.it

Solo gli hobbisti del settore tradizionale, equiparato e non tradizionale, potranno inviare l’adesione anche via email all’indirizzo u-artigianato@regione.vda.it allegando il modulo compilato in ogni sua parte in formato pdf (scaricabile sul sito ufficiale della Regione – canali tematici: artigianato) e la fotocopia del documento di identità, in corso di validità; trasmettere l’adesione via Fax al numero telefonico 0165/274573 inviando il modulo compilato in ogni sua parte scaricabile sul sito ufficiale della Regione – canali tematici: artigianato e la fotocopia del documento di identità, in corso di validità o  attraverso il servizio postale ( le domande sono accolte solo se pervenute alla struttura attrattività del territorio, internazionalizzazione e artigianato di tradizione- p.zza della Repubblica, 15 – 11100 Aosta, entro il termine stabilito). Sempre per gli hobbisti è possibile anche consegnare l’adesione a mano, dal lunedì al venerdì, nel seguente orario: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9.00 alle 14.00; martedì e giovedì, dalle 9.00 alle 16.30. Il 19 novembre 2021, ultimo giorno utile per la consegna delle domande, l’orario di apertura dello sportello è prorogato alle ore 16.30.
Per informazioni occorre chiamare i seguenti numeri di tel: 0165/274597 – 0165/274742

2 risposte

  1. Ma i visitatori avranno problemi a visitare la fiera. C’è bisogno di qualche pass

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte