Firmata una convenzione tra Bcc Valdostana e Confcommercio VdA

La convenzione – spiega una nota – vuole promuovere servizi agevolati e migliorativi e promozioni per gli operatori del commercio, per creare nuove opportunità a favore dei soci iscritti a Fipe Confcommercio.
Convezione Bccv- Confcommercio. Da sx: Diminidiato e Ferré
Economia

L’obiettivo è quello di “rafforzare la collaborazione tra le due realtà maggiormente rappresentative del tessuto economico e imprenditoriale valdostano continuando a dialogare insieme per porre basi solide e sicure ad un futuro per le aziende valdostane”.

Per questo, negli scorsi giorni, è stata siglata una convenzione tra la Bcc Valdostana e Confcommercio Valle d’Aosta, firmata dai rispettivi presidenti Davide Adolfo Ferré e Graziano Dominidiato.

La convenzione – spiega una nota – è finalizzata a promuovere servizi agevolati e migliorativi e promozioni verso gli operatori del commercio, con l’obiettivo di rilanciare nuove sinergie e condividere la reciproca promozione che va nella direzione di creare nuove opportunità a favore dei soci regolarmente iscritti a Fipe Confcommercio.

Nel dettaglio, Bcc Valdostana ha realizzato un pacchetto di servizi bancari focalizzato sulle esigenze degli associati Confcommercio, con – si legge – particolare attenzione alle esigenze in termini di finanziamenti agevolati e in termini di prodotti, con particolare riferimento ai miglioramenti dei servizi di monetica e POS.

Il Presidente della BCC Ferré spiega: “Continua e cresce la positiva collaborazione avviata da tempo con Confcommercio Valle d’Aosta. In questo modo rafforziamo e offriamo nuove e aggiornate soluzioni al tessuto economico e imprenditoriale valdostano con il potenziamento della nostra offerta e dei nostri servizi. La convenzione, infatti, vuole fornire risposte sempre più personalizzate e corrispondenti alle contestuali esigenze degli operatori. Il nostro impegno e contributo a favore della Valle d’Aosta si traducono nell’analisi sempre più attenta dei bisogni di chi ogni giorno è impegnato in percorsi imprenditoriali che devono far fronte a nuove sfide e a complessità sempre maggiori”.

“Il raggiungimento di tale accordo ha come obiettivo quello di apportare dei benefici ai nostri associati che potranno contenere i costi e godere di importanti agevolazioni bancarie – ha detto invece il presidente Fipe Confcommercio Dominidiato –. Siamo pienamente soddisfatti del consolidamento della collaborazione tra Bcc Valdostana e la nostra associazione. La sinergia che si è creata tra le parti grazie anche alla nostra presenza all’interno della struttura della Banca continua portare risultati positivi e soddisfacenti offrendo importanti agevolazioni e supporto continuo e costante alle nostre imprese associate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte