Il Parco Nazionale Gran Paradiso mette a disposizione due posti per il servizio civile

Entro il 27 luglio i giovani diplomati, di età compresa tra i 18 e i 28 anni, potranno presentare la propria domanda all’ente Parco Nazionale del Gran Paradiso e accedere alla selezione per 2 posti di servizio civile volontario retribuito.
Economia
Sono due i posti disponibili per prestare un anno di servizio civile volontario nel Parco Nazionale del Gran Paradiso: entro il 27 luglio i giovani diplomati, di età compresa tra i 18 e i 28 anni, potranno presentare la propria domanda all’ente Parco Nazionale del Gran Paradiso e accedere così alla selezione per 2 posti di Servizio Civile Nazionale Volontario retribuito (433 € mensili) per un periodo di 12 mesi.
 
I moduli d’iscrizione e tutta la documentazione sono disponibili sul sito o presso la sede di Aosta dell’Ente in Via Losanna 5.
La domanda potrà essere spedita con raccomandata A/R o consegnata a mano esclusivamente presso tale sede.
Il servizio verrà svolto negli uffici di Aosta, dal lunedì al venerdì, e potrà comprendere spostamenti all’interno del territorio dell’area protetta sui due versanti e la permanenza di qualche giorno nei casotti e nelle foresterie del Parco.

Al termine del periodo di lavoro verrà rilasciato un attestato con le competenze acquisite e le attività svolte.
 
Per informazioni: Tel. 0165-44126 o inviare una mail a: mariella.mocci@pngp.it, andrea.carta@pngp.it

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte