Incassi da record per Skyway Monte Bianco: 11,4 milioni di ricavi

Sul documento contabile compare già l’onere di concessione annuale approvato dal Consiglio regionale pari a 1.078.877 euro e un ulteriore importo una tantum relativo all’onere di concessione degli esercizi precedenti (periodo 2015-2018) di 3.444.952 euro.
Funivia Skyway Monte Bianco
Economia

Ricavi da record per Skyway Monte Bianco. L’Assemblea dei soci di Funivie Monte Bianco Spa ha approvato nei giorni scorsi il Bilancio annuale, presentato dal Consiglio di Amministrazione e chiuso il 31 ottobre 2019. Il documento contabile chiude con 11,4 milioni die uro di ricavi. Un record assoluto, nonostante sul bilancio pesi l’onere di concessione annuale approvato dal Consiglio regionale pari a 1.078.877 euro e un ulteriore importo una tantum relativo all’onere di concessione degli esercizi precedenti (periodo 2015-2018) di 3.444.952 euro.

“Senza il pagamento del pregresso – sottolinea una nota –  la società sia in grado di assorbire l’onere annuo senza impatti nella gestione corrente ed allo stesso tempo assicurare alla Regione Valle d’Aosta, attraverso l’onere di concessione, un entrata annua. L’andamento dell’esercizio è stato più che soddisfacente e il trend positivo sembra confermato nei primi mesi del nuovo esercizio.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte