La Comunità montana Grand Paradis cerca due assistenti domiciliari e dei servizi tutelari

Presso il Centro per l’Impiego di Aosta dalle ore 9 alle ore 13,00 del 20 aprile prossimo, verranno espletate le chiamate pubbliche su presenza, che questa settimana riguardano complessivamente 2 lavoratori.
Economia

Presso il Centro per l’Impiego di Aosta dalle ore 9 alle ore 13,00 del 20 aprile prossimo, verranno espletate le chiamate pubbliche su presenza, che questa settimana riguardano complessivamente 2 lavoratori, in possesso dei requisiti per l’accesso ai pubblici impieghi oltre ai titoli di studio richiesti dalle diverse offerte. Si ricorda che per partecipare alle chiamate pubbliche è necessario essere disoccupati, iscritti ad uno dei Centri per l’impiego.
 
Centro per l’Impiego di Aosta:
 
La Comunità Montana Grand Paradis ricerca:
 
2 ASSISTENTI DOMICILIARI E DEI SERVIZI TUTELARI CAT. B posizione B2, in possesso della licenza media, della patente di guida categoria “B” e della qualifica di assistente domiciliare e dei servizi tutelari, 1 posto a tempo pieno dal 26/04/2011 al 31/08/2011, 1 posto part-time 83,33% dal 26/04/2011 al 31/08/2011; sono previste prove sulla conoscenza della lingua francese, scritta e orale.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte