L’innovazione come opportunità professionale: un seminario gratuito a Saint-Vincent

“Centodieci è Progresso”, organizzato da Mediolanum Corporate University, si terrà giovedì 18 aprile al Grand Hotel Billia.
Gran Hotel Billia a Saint-Vincent
Economia

Conoscere il mondo del lavoro, le sue evoluzioni, il suo futuro ed il ruolo che innovazione e tecnologia hanno al suo interno sono al centro del seminario “Centodieci è Progresso”, organizzato da Mediolanum Corporate University (MCU) che vedrà l’istituto educativo di Banca Mediolanum a Saint Vincent per diffondere la cultura dell’innovazione e una visione positiva sul futuro, rivolgendosi a imprenditori, professionisti in cerca di occupazione e studenti delle scuole superiori.

L’appuntamento gratuito – previa prenotazione sul sito www.centodieci.it – si terrà giovedì 18 aprile al Grand Hotel Billia.

“Superare la crisi è possibile. Sempre. La questione è capire come e con chi. Anche nei periodi di maggiori difficoltà restano le persone quelle che fanno la differenza”, spiega Oscar Di Montigny, Direttore Marketing, Comunicazione e Innovazione di Banca Mediolanum. “Bisogna creare una rete virtuosa fatta di fiducia in se stessi, buone idee, competenze specifiche, e conoscenza delle nuove tecnologie. Per dare il via al rilancio bisogna lasciarsi alle spalle i modi tradizionali di trovare e creare lavoro. Pensare un’azienda o una professione nel futuro non può prescindere da idee innovative, dall’agire concreto basato sullo studio, sull’acquisizione di specializzazioni e sull’ispirazione a modelli d’eccellenza”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte