Marché au Fort, aperte le iscrizioni: domande entro il 15 settembre

Le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse, esclusivamente tramite PEC, all’indirizzo agricoltura@pec.regione.vda.it, entro mercoledì 15 settembre 2021.
Marché au Fort - Immagine di archivio
Economia

Sono aperte le iscrizioni alla 17esima edizione di Marché au Fort, appuntamento autunnale per la promozione del comparto agroalimentare valdostano, in programma sabato 9 e domenica 10 ottobre nella suggestiva cornice del Forte e del borgo di Bard.

Come già lo scorso anno, l’evento si svolgerà su due giornate, per garantire la massima sicurezza agli espositori e ai visitatori e per poter accogliere un numero di turisti tale da dare una significativa evidenza economica al settore.

Le aziende interessate trovano tutte le informazioni utili, in particolare il Regolamento di partecipazione, e la modulistica per l’iscrizione sul sito istituzionale della Regione.

Le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse, esclusivamente tramite PEC, all’indirizzo agricoltura@pec.regione.vda.it, entro mercoledì 15 settembre 2021.

Per ogni informazione, contattare l’Ufficio promozione dell’Assessorato ai seguenti recapiti telefonici: 0165 275277 – 275219.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte