Maurizio Goi è il nuovo presidente CNA

Goi, 34 anni, già responsabile del settore autoriparatori della Cna, raccoglie il testimone dal presidente uscente Giuseppe Censi, designato presidente onorario. La Cna Valle d'Aosta conta 1.198 iscritti suddivisi in dieci categorie professionali.
Economia

Maurizio Goi è il nuovo presidente della Confederazione Nazionale Artigianato (Cna) della Valle d'Aosta e la sua nomina è avvenuta dopo il voto unanime dell'assemblea elettiva regionale dell'associazione che si è riunita sabato mattina a Sarre. Goi, 34 anni, già responsabile del settore autoriparatori della Cna, raccoglie il testimone dal presidente uscente Giuseppe Censi, designato presidente onorario.

Il presidente uscente nel passare il testimone ha commentato "L'ambizione di tutti noi è sempre stata quella di concorrere a fare della Cna Valle d'Aosta la confederazione della rappresentanza generale degli interessi economici e sociali valdostani.

E' per questo  che, oltre al costante rafforzamento del consolidato rapporto con il mondo dell'artigianato, guardiamo con attenzione alle imprese che operano nel settore del commercio, della piccola industria, delle professioni e dell'arte".

Sulla stessa scia il discorso di Goi che nel promettere di essere "il presidente di tutte le categorie Cna ha affermato che "L'obiettivo è quello di crescere ancora". La Cna Valle d'Aosta conta 1.198 iscritti suddivisi in dieci categorie professionali.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte