Nuovi amministratori per Vda Structure e Autoporto Spa

Henri Calza dal 9 agosto scorso è il nuovo Amministratore unico di Vallée d'Aoste Structure. Presidente del Cda di Autoporto Spa è invece il sindaco di La Thuile Mathieu Ferraris.
Henry Calza - Chatillon
Economia

L’ex sindaco di Chatillon, Henri Calza, è dal 9 agosto scorso il nuovo Amministratore unico di Vallée d’Aoste Structure. A nominarlo nelle scorse settimane è stato il Cda di Finaosta.  Via libera anche al nuovo collegio sindacale, che sarà presieduto da Guido Bosonin, con Laura Filetti (sindaco effettivo), Pierfrancesco Frau (sindaco effettivo) e Cristina Betta e Giorgio Biancardi (sindaci supplenti).

Il compenso previsto per l’Amministratore unico è di 45mila euro annui lordi omnicomprensivi. In precedenza Vda Structure era guidata da un Presidente del consiglio di amministrazione senza deleghe operative, figura ricoperta da Roger Tonetti e da un amministratore delegato Thierry Rosset.

Cambiano anche i vertici di Autoporto Valle d’Aosta. Finaosta ha nominato a inizio luglio come Presidente del Consiglio di Amministrazione il sindaco di La Thuile Mathieu Ferraris, amministratore delegato l’ingegnere Andrea Vicquery mentre l’avvocato Valeria Fadda è stata nominata consigliere.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte