Partita la campagna di vaccinazione dei dipendenti della Cogne Acciai Speciali

143 le dosi inoculate nei primi due giorni della campagna di vaccinazione, che secondo i piani aziendali dovrebbe concludersi a fine luglio con la somministrazione dei richiami.
CAS hub vaccini anticovid
Economia

Sono 143 i dipendenti alla Cogne Acciai Speciali vaccinati fra ieri e oggi con Moderna. L’obiettivo dell’azienda è di concludere l’attività di vaccinazione entro la fine del mese di luglio, quando saranno inoculate le seconde dosi del vaccino.

CAS somministrazione vaccino lavoratore
CAS somministrazione vaccino lavoratore

Al momento sono oltre 450 i dipendenti che hanno aderito alla campagna, a cui si aggiungono altri 200 circa dipendenti di ditte che operano all’interno dello stabilimento di Aosta.

Per portare avanti il progetto di vaccinazione, i medici e il personale infermieristico dell’azienda possono contare sul supporto dei volontari del Comitato regionale della Croce Rossa italiana con il quale la CAS ha predisposto un protocollo dedicato, così come per la gestione nel momento post-vaccinazione che avviene all’interno delle tende allestite davanti all’Hub vaccinale, ospitato nell’infermeria dello stabilimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte