QC Terme Pré-Saint-Didier cerca personale

In particolare, le figure ricercate sono 10 addetti al food&beverage, un responsabile di sala ed un responsabile di cucina.
Terme di Pré Saint Didier
Economia

A seguito dei lavori di miglioramento della struttura e della possibilità di avere un buffet più ricco e l’aperiterme tutte le sere, QC Terme Pré-Saint-Didier è alla ricerca di personale.

In particolare, si cercano:

10 addetti al food & beverage

I candidati ideali posseggono buona presenza, propensione alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team. Devono, inoltre, avere passione e dedizione per questo lavoro e conoscere il francese e l’inglese. Sarà da considerarsi requisito preferenziale l’aver maturato esperienza nel ruolo. Contratto di lavoro full-time, inizialmente a tempo determinato, con reale possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato.

Responsabile di Sala e Buffet

Il candidato ideale è una figura con almeno due anni di esperienza nella ristorazione. Dovrà coordinare i collaboratori per il servizio di Sala e Buffet, pertanto sono richieste:
– capacità di lavorare in team e di problem solving;
– attitudine al coordinamento del servizio e delle risorse umane ad esso dedicate.

Responsabile di cucina

Il candidato ideale è una figura con almeno due anni di esperienza nella ristorazione che abbia già svolto mansioni di cuoco o aiuto cuoco. Dovrà coordinare la cucina, pertanto sono richieste:
– capacità di lavorare in team e di problem solving;
– attitudine al coordinamento del servizio e delle risorse umane ad esso dedicate.

 

Le ricerche sono rivolte a candidature di entrambi i sessi. Gli interessati, in linea con il profilo ricercato, potranno inviare un dettagliato curriculum vitae corredato di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali, in linea con le vigenti disposizioni di legge in materia, all’indirizzo email francesca.martinelli@qcterme.com.

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia
Economia