Quattro aziende valdostane al salone internazionale della casa Macef

Le imprese valdostane troveranno spazio all’interno di una collettiva organizzata dall’Assessorato attività produttive che sarà presente con uno stand istituzionale. Dal 4 al 7 settembre nel quartiere fieristico di Rho.
Ennio Pastoret, assessore regionale alle Attività produttive
Economia

La Derby Legno ceramica di Villeneuve (articoli per la tavola, complementi d'arredo, articoli per la cucina), la D'Socka di Gressoney-Saint-Jean (tessuti, calzature, accessori per l'abbigliamento, oggetti regalo, addobbi natalizi), la Grifos s.r.l. di Champdepraz (penne stilografiche, oggetti per scrittura, oggettistica da regalo) e la Mercanti di Luce di Aymavilles (candele artistiche e ornamentali, oggetti in cera) sono le quattro aziende che rappresentano la Valle d'Aosta al salone internazionale della casa MACEF.

L'evento è in programma dal 4 al 7 settembre nel quartiere fieristico di Rho (Mi). Le imprese valdostane troveranno spazio all'interno di una collettiva organizzata dall'Assessorato attività produttive che sarà presente con uno stand istituzionale.

La Manifestazione, che si propone di far conoscere un'ampia gamma di merceologie relative alla casa – oggettistica, complementi d'arredo, regalo, decorazioni, bigiotteria ecc-, a carattere internazionale, sarà aperta ai soli operatori professionali con orario 9,30 – 18,30.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte