Scadono il 30 novembre le domande per il sostegno “ai sistemi di qualità alimentare”

Il sostegno previsto riguarda le spese che saranno sostenute dagli imprenditori agricoli, singoli o associati, nel corso dell’anno 2010, per la certificazione delle Dop Fontina e Valle d’Aosta Fromadzo, della Doc Valle d’Aosta e delle aziende biologiche.
Economia
C' tempo fino a lunedì 30 novembre prossimo per presentare le domande per accedere agli aiuti previsti dalla misura n. 132 del Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013 “Partecipazione degli agricoltori ai sistemi di qualità alimentare”, finalizzata ad incoraggiare gli agricoltori alla partecipazione ai sistemi di qualità alimentare, allo scopo di incrementare il valore aggiunto delle produzioni e accrescere le opportunità di mercato per i produttori.
 
Lo comunica l'Assessorato regionale all'Agricoltura. Il sostegno previsto riguarda le spese che saranno sostenute dagli imprenditori agricoli, singoli o associati, nel corso dell’anno 2010, per la certificazione delle Dop Fontina e Valle d’Aosta Fromadzo, della Doc Valle d’Aosta e delle aziende biologiche.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio agricoltura biologica della Direzione produzioni vegetali e servizi fitosanitari, in località Grande Charrière n. 66 a Saint-Christophe (ufficio n. 118, telefono 0165.275202). Ulteriori informazioni sono pubblicate nelle pagine relative al PSR 2007-2013 all’indirizzo internet www.regione.vda.it/agricoltura

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia
Economia
Economia

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte