Servizi agevolati e promozioni per i soci, Bccv e Adava firmano una convenzione

Il documento firmato giovedì scorso promuove la banca attraverso i canali di informazione dell'Associazione degli albergatori, mentre l'Istituto di credito ha invece creato un pacchetto di servizi bancari focalizzato sulle esigenze dei soci Adava.
I Presidenti Gérard e Ferré siglano l'accordo tra Adava e Bccv
Economia

La Bcc Valdostana e l’Adava – l’Associazione degli Albergatori e Imprese Turistiche Valle d’Aosta – hanno siglato giovedì scorso, 18 luglio, la convenzione per promuovere presso i rispettivi soci una serie di servizi agevolati e promozioni.

Il documento attiva delle formule di reciproca promozione per creare nuove opportunità a favore dei soci aderenti.

In particolare Adava si farà promotrice dei servizi della Bccv attraverso i propri mezzi di informazione e comunicazione, e sul suo sito web www.adava.it , attraverso spazi pubblicitari sul periodico di informazione “Adava Notizie”, attraverso articoli publiredazionali della società, nonché attraverso la presenza di materiale promozionale dell’Istituto bancario nel corso delle assemblee degli albergatori.

La Bcc Valdostana, di suo, ha invece creato un pacchetto di servizi bancari focalizzato sulle esigenze dell’albergatore, soprattutto quelle legate alla gestione aziendale. Il pacchetto, riservato esclusivamente ai soci Adava, comprende: conto corrente a condizioni economiche vantaggiose, finanziamenti agevolati, anticipi temporanei per le erogazioni dei mutui strumentali/investimenti da parte di FinAosta, piani di accumulo in Fondi di Investimento NEF “classe C” dedicati alla costruzione di riserve per il cash flow stagionale, per rate mutui o altre esigenze.

Non solo, il servizio comprende anche i servizi di Internet Banking, Pos e Carte prepagate a condizioni agevolate.

“La volontà dell’Istituto bancario, come già evidenziato in diverse occasioni, è quella di collaborare con le associazioni di categoria e Confidi per rafforzare e consolidare le sinergie tra le diverse realtà della Valle d’Aosta rappresentative del tessuto economico del territorio – spiega il Presidente della Bcc Davide Ferré –. Questo è un primo passo. È sempre più necessario, infatti, creare valore aggiunto tra chi produce e chi supporta finanziariamente gli investimenti per poter offrire al consumatore finale il servizio migliore”.

“Adava evidenzia la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto con Bcc Valdostana – commenta invece il Presidente degli albergatori Filippo Gérard –, una collaborazione che permette di offrire ai nostri associati un importante servizio costruito su misura per le esigenze degli albergatori e che al contempo rafforza la collaborazione con l’importante Istituto di credito valdostano”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte