Torna il Marché au Fort, per iscriversi c’è tempo fino al 15 settembre

Per garantire la sicurezza per i produttori/espositori e i visitatori, ma anche per accogliere un numero di ospiti adeguato, la 16ª edizione, sempre con il Forte di Bard a fare da cornice, andrà in scena su due giornate: sabato 10 e domenica 11 ottobre 2020.
Marché au Fort 2018
Economia

Sono aperte le iscrizioni alla 16ª edizione del Marché au Fort, l’iniziativa di promozione e valorizzazione del comparto agroalimentare valdostano di qualità, in programma sabato 10 e domenica 11 ottobre, al Forte di Bard.

A comunicarlo è l’Assessorato regionale al Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali.

Il Marché au Fort, quest’anno, si svolgerà su due giornate – spiega la nota – per garantire da una parte la massima sicurezza per i produttori/espositori e i visitatori e, dall’altra, per poter accogliere un numero di visitatori adeguato al fine di dare una significativa evidenza economica al settore, a beneficio dei produttori e delle aziende presenti.

Edizione giocoforza “particolare” che vedrà l’introduzione di ulteriori novità legate essenzialmente all’emergenza sanitaria Covid-19, descritte nel Regolamento di partecipazione, in particolare, per la fase di iscrizione.

Le aziende interessate a partecipare all’iniziativa nelle due giornate potranno trovare tutte le informazioni e la modulistica necessaria all’iscrizione sul sito istituzionale della Regione, nella sezione dedicata all’evento.

La domanda di partecipazione – si legge ancora nel comunicato dell’Assessorato – dovrà essere inviata esclusivamente tramite PEC all’indirizzo agricoltura@pec.regione.vda.it entro martedì 15 settembre 2020.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il Dipartimento Agricoltura – Ufficio promozione chiamando i numeri 0165 275277 o 275219.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte