Turismo, Alessandro Cavaliere eletto nell’Executive Committee di Hotrec

L'elezione nel massimo organo della confederazione europea delle imprese alberghiere e della ristorazione è arrivata oggi a Stoccolma.
Alessandro Cavaliere
Economia

C’è anche l’imprenditore valdostano Alessandro Cavaliere nell’Executive Committee di Hotrec, il massimo organo della confederazione europea delle imprese alberghiere e della ristorazione.

Cavaliere, membro della Giunta nazionale di Federalberghi e già Presidente di Adava, è stato eletto oggi nel corso dei lavori della 85a Assemblea Generale di Hotrec che si è svolta a Stoccolma in Svezia.

“Sono particolarmente orgoglioso – ha sottolineato il neo presidente Adava Luigi Fosson – che sia un collega valdostano a rappresentare la nostra categoria a livello europeo. Ad Alessandro esprimo a nome mio personale e di tutti i colleghi di Adava le congratulazioni più sincere per il prestigioso incarico assunto e i migliori auguri di buon lavoro”.

Hotrec (Hotel, Restaurant & Café) è la Confederazione Europea degli imprenditori del settore dell’ospitalità e della ristorazione a cui aderiscono 47 associazioni nazionali di 36 diversi Paesi, in rappresentanza di oltre 2 milioni di imprese, con un fatturato di 607 miliardi di euro e 12 milioni di lavoratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte