Cervino Spa assume per la stagione invernale

La società cerca, in particolare, 16 addetti agli impianti, 3 autisti di mezzi battipista, 3 cassieri, 2 addetti all’innevamento e 4 pisteur secouriste.
Cervino Ski Paradise, Breuil Cervinia (AO), winter selection Photo credit: Niccolò Venturin
Lavoro

Cervino Spa assume personale per la stagione invernale. La società ha indetto una selezioneesplorativa pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria atta all’eventuale assunzione di più figure a tempo determinato full-time /part-time con profilo di impiegato/operaio, inquadramento con C.C.N.L. Trasporto a fune e relativi accordi territoriali/aziendali livello di ingresso iniziale 6° livello.

Le figure ricercate sono le seguenti:

16 addetti agli impianti (seggiovie – funivie)

3 autisti di mezzi battipista

1 cassiere a tempo pieno e due part-time 

2 addetti all’innevamento

4 pisteur secouriste in possesso di abilitazione VDA o aiuto pisteur

La durata del contratto di lavoro a tempo determinato varierà a seconda dell’inizio della stagione invernale 2023-2024. Le mansioni e gli orari dei selezionati saranno discrezionalmente stabilite successivamente da Cervino

Requisiti

Per prendere parte alla selezione è necessario essere in possesso della cittadinanza italiana ovvero di uno degli stati membri dell’Unione Europea o con regolare permesso di soggiorno per lavoro;

godere di diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali e/o non aver procedimenti penali in corso; aver compiuto il 18° anno d’età.

Per la qualifica di cassiere è richiesto il diploma di scuola media superiore e la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (livello B1 o superiore); per la qualifica di operaio è richiesto il possesso della licenza di scuola media inferiore; saper sciare e conoscere la lingua francese parlata e scritta (livello B1 o superiore), oltre a essere idoneo fisicamente all’impiego.

Come partecipare

Le candidature contenenti il modulo di Richiesta di Assunzione, il curriculum e la carta di identità devono essere inviate all’indirizzo assunzioni@cervinospa.com entro il 20 settembre.

 

 

 

 

 

I candidati verranno convocati esclusivamente via e-mail, i colloqui si svolgeranno in presenza presso la sede della società Cervino SpA in località Bardoney durante la settimana dal 25 al 30 settembre 2023

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte