La Regione ha indetto una procedura selettiva unica per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 36 funzionari (cat./ pos. D), nel profilo di istruttore amministrativo, assegnati come segue: a) 34 posti agli organici dell’Amministrazione regionale, di cui 10 posti riservati al personale interno dell’Amministrazione regionale, ripartiti come segue: 32 posti da assegnare all’organico della Giunta regionale; 1 posto da assegnare all’organico del Corpo valdostano dei vigili del fuoco; 1 posto da assegnare all’Istituzione scolastica Luigi Einaudi di Aosta, con attribuzione del profilo di Capo dei servizi di segreteria e 2 posti all’organico del Consorzio dei Comuni della Valle d’Aosta ricadenti nel Bacino Imbrifero Montano della Dora Baltea (BIM).
Per la partecipazione al concorso è richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli di studio: laurea, laurea magistrale, laurea specialistica o diploma di laurea vecchio ordinamento, conseguito presso una università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto.
La domanda di ammissione può essere effettuata entro giovedì 16 marzo 2023.
L’Unité Mont Cervin ha indetto una procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 collaboratori amministrativi (categoria C – posizione C2), addetti ai servizi demografici, da assegnare all’organico dei comuni del comprensorio dell’Unitè des Communes valdotaines Mont-Cervin (1 posto a tempo pieno e indeterminato per il Comune di Chambave; 1 posto a tempo pieno e indeterminato per il Comune di Châtillon e 1 posto a tempo pieno e indeterminato per il Comune di Valtournenche).
Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso del titolo finale di istruzione di secondo grado valido per l’iscrizione all’Università.
La domanda di ammissione dev’essere prodotta esclusivamente in modalità telematica seguendo la procedura di registrazione e di compilazione on-line, entro il 16 marzo 2023.
L’Unité Mont Cervin ha indetto una procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 2 collaboratori (Categoria C – posizione C2), nel profilo professionale di “Vice ispettore di polizia locale” da assegnare all’organico dei comuni del comprensorio dell’Unitè des Communes valdotaines Mont-Cervin, di cui 1 posto a tempo pieno e indeterminato per il Comune di Saint-Vincent; 1 posto a tempo pieno e indeterminato per il Comune di Valtournenche.
Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso del titolo finale di istruzione di secondo grado valido per l’iscrizione all’università.
La domanda di ammissione dev’essere prodotta esclusivamente in modalità telematica seguendo la procedura di registrazione e di compilazione on-line, entro il 16 marzo 2023.
3 risposte
Aostasera l’ha già chiarito diverse volte: se le forze dell’ordine diffondono le generalità o le iniziali, queste vengono riportate.
Concordo subito Il via ai lavori.É bastato Il COVID per bloccare l’economia valdostana!I nostri Cugini francesi sono una Fonte importante per La nostra regione e per tutta l’Italia! Macché inquinamento.. cominciamo a ridurre i consumi superflui di riscaldamento e acqua calda e soprattutto imparate a non usare la macchina per fare 1 km…usate GLI autobus e imparate a camminare o usare La bicicletta!
Se l’ampliamente serve per migliorare l’impegno economico verso la nostra Regione ad esempio verso un flusso turistico che ci interessa e lo studio fatto lo garantisce ok se l’impegno di ampliamento dovesse essere solamente per facilitare o aumentare il traffico per raggiunge o meglio avvicinare altre mete pertanto la nostra Valle rimane a conteggiare passaggi sia in entrata che in uscita per favorire altri assolutamente nò.
Alla nostra splendida Valle è nata per altro