Concorsi: l’Arpa assume due collaboratori tecnici professionali

La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro il 17 dicembre 2021. 
foto ingresso ARPA
Lavoro

L’Arpa ha indetto un concorso pubblico per esami, finalizzato alla copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato per Collaboratore tecnico professionale (Cat. D) del CCNL del Comparto sanità, nell’ambito dell’organico dell’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente (ARPA) della Valle d’Aosta.

I posti messi a bando sono assegnati come di seguito riportato: 1 posto presso la Sezione Suolo Rifiuti ed Energia; 1 posto presso l’Organismo tecnicamente Accreditante.

Per la partecipazione alla procedura è richiesto il possesso del diploma di laurea magistrale o specialistica (o vecchio ordinamento) in ingegneria o titoli equipollenti per legge o equiparati ai sensi del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009 “Equiparazioni tra diplomi di lauree di vecchio ordinamento, lauree specialistiche (LS) e lauree magistrali (LM) ai fini della partecipazione ai concorsi pubblici”, conseguiti presso una università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto, nonché l’abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere.

La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro il 17 dicembre 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Lavoro