Concorsi: le Unités assumono nove istruttori tecnici

Sette a tempo pieno e indeterminato e due a tempo parziale e indeterminato. Richiesta la laurea in architettura o ingegneria. Domande entro il 28 novembre 2024.
Empty classroom with rows of desks cluttered with notes, books,
Lavoro

Procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione di 7 funzionari a tempo pieno e indeterminato e di 2 funzionari a tempo parziale e indeterminato (categoria/ posizione D), nel profilo di istruttore tecnico, da assegnare nell’ambito dei comuni del comprensorio delle Unités des Communes Valdôtaines Mont-Emilius, Grand-Paradis, Mont-Cervin e Evançon.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso dei seguenti requisiti specifici: laurea triennale in L-17 scienze dell’architettura o L-23 scienze e tecniche dell’edilizia o L-21 scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale o L25 scienze e tecnologie agrarie e forestali o L-7 ingegneria civile e ambientale o equipollente/equiparato. diploma di laurea magistrale e/o specialistica (o vecchio ordinamento) in ingegneria civile o ingegneria edile o architettura o pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale o equipollente/equiparato.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta a pena di esclusione tramite la specifica procedura telematica entro il 28 novembre 2024. La graduatoria ha validità triennale dalla data della sua approvazione.

Il bando integrale inerente al concorso è pubblicato sul sito istituzionale dell’Unité des Communes Valdôtaines Mont-Émilius.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte