Deval Spa seleziona tre operatori elettrici e due risorse con laurea triennale in ingegneria

Sono due le selezioni indette da Deval: la prima è finalizzata all’individuazione di tre risorse da inserire all’interno dell’Area Tecnica, la seconda punta all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale in ingegneria.
sede Deval
Lavoro

DEVAL Spa ha indetto una selezione finalizzata all’individuazione di tre risorse, in possesso qualifica professionale di operatore elettrico/elettronico/elettrotecnico o assimilabile, da inserire all’interno dell’Area Tecnica:

  • una risorsa presso la Funzione Manutenzione e Sviluppo/Ufficio Operativo Verrès – Squadra Verrès con sede di lavoro nel comune di Verrès
  • due risorse presso la Funzione Esercizio/Ufficio Verifiche con sede di lavoro nel comune di Aosta.

Il contratto sarà a tempo indeterminato come meglio specificato nel bando di selezione. Le domande di partecipazione devono pervenire entro le ore 18 di lunedì 21 febbraio 2022.

Deval Spa ha anche indetto una seconda selezione finalizzata all’individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale in ingegneria come meglio specificato nell’avviso di selezione, da inserire all’interno dell’Area Tecnica con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi eventualmente prorogabili per un massimo di altri 12 mesi e con eventuale possibilità di successiva conferma di una o entrambe le posizioni a tempo indeterminato con sede di lavoro nel Comune di Aosta.

Le domande di partecipazione devono pervenire entro le ore 18 di lunedì 21 febbraio 2022.

È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sulle due selezioni sul sito www.devalspa.it nella sezione “Lavora con noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte