Il Celva ha indetto un corso-concorso per l’assunzione di sette funzionari

I posti sono cinque a tempo indeterminato e pieno e due a tempo determinato (36 mesi) e pieno. Domande entro il 19 ottobre
Lavoro

Il Consorzio degli enti locali della Valle d’Aosta (Celva) ha indetto una procedura selettiva, mediante corso-concorso per esami, per l’assunzione di funzionari, con profilo professionale di specialista per la transizione digitale – categoria/posizione D del testo unico del comparto unico della Valle d’Aosta da assegnare all’organico di: Consorzio dei Comuni della Valle d’Aosta – Bacino Imbrifero Montano (BIM), Unité des Communes valdôtaines Évançon, Unité des Communes valdôtaines Grand-Combin, Unité des Communes valdôtaines Grand-Paradis, Unité des Communes valdôtaines MontCervin, Unité des Communes valdôtaines Mont-Rose e Unité des Communes valdôtaines Valdigne-Mont-Blanc.

I posti sono cinque a tempo indeterminato e pieno e due a tempo determinato (36 mesi) e pieno.

Al corso-concorso possono partecipare coloro che, alla data di scadenza del bando, risultino in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: laurea triennale o di primo livello, laurea magistrale, laurea specialistica o diploma di laurea vecchio ordinamento conseguito presso una università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto. Alla procedura selettiva possono partecipare anche coloro che sono in possesso di titolo di studio conseguito all’estero.

Il candidato deve sostenere un esame preliminare consistente nell’accertamento della conoscenza della lingua italiana o francese.

La domanda di partecipazione deve essere prodotta, a pena di esclusione, tramite la specifica procedura telematica di registrazione e di compilazione online, entro il 19 ottobre 2023.

La procedura selettiva del corso-concorso si articola in: un corso finalizzato alla formazione specifica dei candidati organizzato dal Celva che si concluderà con un esame finale. Al termine del periodo di formazione specialistica della durata di 55 ore complessive i partecipanti sosterranno l’esame finale che consiste in una prova orale. La partecipazione e la frequenza al corso di formazione sono obbligatorie e al fine dell’ammissione all’esame finale il candidato dovrà aver frequentato almeno l’ottanta per cento delle ore di durata del corso, pena l’esclusione dalla procedura selettiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte