Il Centro Servizi Courmayeur cerca un addetto al front office e segreteria del Forum Sport Center

La selezione per titoli ed esami è volta all’assunzione di personale a tempo determinato. Domande entro il 26 settembre.
logo courmayeur mont blanc t
Lavoro

Il Centro Servizi Courmayeur S.r.l., società in house del Comune di Courmayeur ha indetto una selezione per titoli ed esami volta all’assunzione a tempo determinato di 1 addetto al front office e segreteria (IV Livello – CCNL del Turismo).

L’assunzione avverrà per un periodo di 12 mesi con inizio in data 24 ottobre 2022.

I candidati devono possedere i seguenti requisiti generali: diploma di scuola superiore e conoscenza delle lingue inglese e francese.

 Il candidato cui verrà proposta l’assunzione sarà inquadrato al IV livello del CCNL per i dipendenti settore turismo – imprese di viaggi e turismo con un trattamento economico di  1.550,69 euro lordi mensili per le 14 mensilità previste dalla contrattazione collettiva.

Il rapporto di lavoro sarà a tempo pieno di 40 ore settimanali, la distribuzione dell’orario di lavoro sarà stabilito dall’Azienda e verrà richiesta flessibilità a lavorare nei weekend e festivi.

Il luogo principale delle prestazioni richieste è individuato presso la sede della Società in Via dello Stadio 2 – Courmayeur. Per esigenze legate alla tipologia di attività saranno richiesti flessibilità riguardante orario di lavoro e giorni di riposo.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro le ore 12 del 26 settembre 2022, pena l’esclusione, direttamente a mano oppure tramite raccomandata con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, al seguente indirizzo: Centro Servizi Courmayeur S.r.l. Piazzale Monte Bianco, 13 110113 Courmayeur  – Ao.

La domanda potrà inoltre essere inviata tramite casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo centroservizicourmayeur@legalmail.it

Il bando completo della selezione è disponibile su www.csc.vda.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte