La Regione assume 2 capo cantonieri, l’Unité Valdigne-Mont Blanc 7 geometri
Concorso pubblico per l’assunzione di due Capo cantonieri da assegnare alla struttura Viabilità e opere stradali del Dipartimento Infrastrutture e viabilità.
E’ stata prevista la riserva di 1 posto, tra quelli banditi, a favore del personale interno all’Amministrazione regionale assunto a tempo indeterminato e in possesso dei seguenti requisiti: titolo di studio o anzianità lavorativa, oltre al possesso della patente di guida categoria B.
Le candidature devono pervenire esclusivamente online entro giovedì 26 ottobre 2023.
L’Unité des communes valdotaines Valdigne -Mont Blanc ha indetto invece una procedura selettiva per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di sette collaboratori (categoria C – posizione C2), nel profilo di geometra, da assegnare agli organici dei comuni del comprensorio. In particolare 2 posti sono assegnati al Comune di Courmayeur; 2 posti al Comune di La Salle; 2 posti al Comune di La Thuile (sede di lavoro a Morgex presso l’ufficio tecnico associato) e 1 posto al Comune di Morgex.
Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso del titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado di geometra (o lauree assorbenti). Al concorso possono partecipare anche coloro che sono in possesso di titolo di studio conseguito all’estero.
La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, entro il 26 ottobre 2023.