La società Cervino Spa assume diverse figure professionali

La società sta cercando 1 Assistente Direzione Amministrativa; 1 Impiegato Tecnico; 1 impiegato amministrativo; 1 autista mezzi battipista e 1 escavatorista.
Cervino Ski Paradise foto Nicolò Venturin
Lavoro

La società Cervino Spa ricerca le seguenti figure professionali da inserire nel proprio organico:

1 Assistente Direzione Amministrativa

1 Impiegato Tecnico

1 impiegato amministrativo

1 autista mezzi battipista

1 escavatorista

Requisiti

Per l’assistente di direzione amministrativa è richiesta la laurea magistrale delle seguenti classi: LM16, LM56, L63, LM76 e LM77 o della laurea specialistica delle seguenti classe 19/S, 64/S, 71/S 83/S e 84/S o diploma di laurea.

Per l’impiegato amministrativo è richiesto il diploma di scuola media di secondo grado conseguito presso istituti tecnici o professionali in ambito economico/contabile oppure essere in possesso di un diploma di scuola media di secondo grado valido per l’iscrizione all’Università e avere una esperienza di almeno 3 anni in uno studio/ufficio contabile.

Per l’impiegato tecnico di secondo livello è richiesta la laurea magistrale/specialistica/vecchio ordinamento in Ingegneria o le corrispondenti lauree equipollenti/equivalenti.

Per l’autista di mezzi battipista e per l’escavatorista è richiesto il diploma di scuola media inferiore (licenza media) o titolo superiore.

Presentazione domande

Le domande dovranno pervenire inderogabilmente, entro le ore 16:30 (ora italiana) del 23 giugno 2023 attraverso una delle seguenti modalità:
Spedizione a mezzo raccomandata A/R ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata al seguente indirizzo: CERVINO S.p.A., Loc Bardoney snc 11021 Valtournenche (AO) – sulla busta dovrà essere indicata la posizione per la quale ci si candida ad esempio  “Selezione Impiegato Amministrativo CERVINO S.P.A.”
A mano personalmente o con delega, presso la sede della Società nei seguenti giorni ed orari: da LUN a VEN 8.30/12.30– 13.30/16:30; sulla busta dovrà essere indicato il profilo per il quale ci si candida.
Al seguente indirizzo PEC: amministrazione.cervinospa@legalmail.it con oggetto il profilo per il quale ci si candida.

Per ulteriori informazioni

Visita la sezione “LAVORA CON NOI” sul sito  www.cervinia.it oppure chiama 0166-944318

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte