A Hône Luciana Venturini e Anna Vaser si contrappongono al tandem Bertschy – Micheletto

Per le prossime elezioni comunali del 23 maggio sono state presentate due liste, una che fa riferimento alla maggioranza uscente e una alla minoranza. Tra i candidati della prima anche l'ex consigliere dell'UV Renato Praduroux.
Luigi Bertschy e Alex Micheletto
Politica

Sono due le liste contrapposte anche al Comune di  Hône. Da una parte la lista "Unis pour le pays", espressione della maggiornanza uscente, sostiene le candidature di Luigi Bertschy a sindaco e di Alex Micheletto a vice. I candidati sono Roberto Ambrosi, Stefano Borrettaz, Lisa Colliard, Ornella Colliard, il presidente della pro loco Paolo Grivel, Maria Rosa Juglair, l'ex consigliere regionale Renato Praduroux, Arcangelo Tataranno, Sri Wahyuni (Beatrice) Terroni, l'assessore uscente Leo Vuillermoz e Alessandro Zigliani.

La lista contrapposta sostiene invece due donne: Luciana Venturini, consigliere di minoranza uscente, e Anna Vaser. Al Consiglio comunale sono candidati: Irene Bertolami, Lara De Simone, Soher Garbo, Adele Lacchini, Mattia Minet, Giovanni Morosso, Silvino Morosso, Claudio Rosa, Michele Taglialatela e Graziano Vaser

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte