Assemblea regionale del Pd con il sociologo Gallino e il vice presidente delle acli, Consiglio

Il Partito Democratico Valle d’Aosta terrà domani, sabato 27 novembre a Verrès, presso il salone comunale ‘Bonomi’ di piazzale Europa, a partire dalle ore 9, la propria Assemblea Regionale.
Fabio Protasoni e Raimondo Donzel
Politica

Assemblea regionale del Partito democrativo della Valle d’Aosta domani,  sabato 27 novembre a Verrès, presso il salone comunale Bonomi di piazzale Europa, a partire dalle ore 9. La giornata di lavori vedrà la partecipazione del sociologo Luciano Gallino e del vice presidente nazionale delle Acli Michele Consiglio.

L’appuntamento prevede per il pomeriggio un lavoro a gruppi sui temi fondanti per l’identità politica del Pd: Lavoro, impresa e sviluppo sostenibile in Valle d’Aosta; Un nuovo welfare per tutti; Scuola e università e Amministrare nel 2010: autonomia e federalismo.

A chiudere l’assemblea regionale saranno le conclusioni del segretario regionale Raimondo Donzel e di Nico Stumpo, responsabile nazionale dell’organizzazione e membro della Segreteria nazionale del Partito Democratico.

“Intendiamo aprirci ancora – sottolinea Fabio Protasoni, presidente dell’Assemblea regionale del PD  – all’ascolto delle organizzazioni della società civile e delle forze economiche e politiche del nostro territorio, con una Assemblea essenziale per fare sintesi e per determinare il profilo del nostro partito per i prossimi mesi ripartendo da due temi fondamentali: il lavoro e l’uguaglianza. Due temi cari alla nostra terra e a fondamento dell’identità del Partito Democratico. Una assemblea dove ascoltare, confrontarci e aprire le riflessioni del Partito Democratico al contributo di tutti. “

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica
Politica
Politica

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte