Bando anziani, la proroga di un mese del vecchio appalto costa 470mila euro

Il dato è emerso dalla determina firmata ieri dalla dirigente ai Servizi sociali Careri che definisce il costo dell'estensione dell'attuale gestione del servizio dal 1° al 31 gennaio 2017, in attesa dell'aggiudicazione definitiva del nuovo bando.
Municipio di Aosta
Politica

Costerà 470mila 380 euro la proroga di un mese dell'attuale bando sui servizi agli anziani del Comune di Aosta, in attesa che la nuova gara venga aggiudicata definitivamente alla Cooperativa Leone Rosso.

Il dato è emerso dalla determina firmata ieri dalla dirigente ai Servizi sociali Anna Maria Careri, nella quale viene definito il costo della proroga dal 1° al 31 gennaio 2017, bando suddiviso tra l'Ati capeggiata dalla cooperativa La Sorgente, da Leone Rosso e dalla ditta Elettronica Bio Medicale.

Di questi 470.380, 355mila euro verranno stanziati per la gestione del servizio di assistenza domiciliare, le strutture residenziali e semi residenziali, il servizio di pasti caldi a domicilio ed il servizio di prossimità.

110mila euro serviranno invece per la gestione del servizio di assistenza domiciliare, la microcomunità di via Guido Rey, il servizio pasti caldi a domicilio e i servizio di prossimità; mentre 5.380 euro copriranno la gestione del servizio di telesoccorso, teleassistenza e numero verde.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte