Cambio in Giunta a Châtillon: Moro si dimette, Riccardo Donazzan nuovo assessore comunale

Lunedì 10 settembre il Consiglio comunale è convocato per la presa d’atto delle dimissioni - previste sin dall'inizio del mandato - da Assessore all'Urbanistica di Moro.
Politica

Avvicendamento in Giunta comunale a Châtillon. Lunedì 10 settembre, infatti, il Consiglio comunale è convocato per la presa d’atto delle dimissioni da Assessore con deleghe all’Urbanistica, Agricoltura, Ambiente e Territorio, Manutenzioni e Infrastrutture di Giuseppe Moro.

Dimissioni senza polemiche e che Moro, oltretutto, aveva previsto sin dall’inizio del suo mandato, per “accompagnare” una giovane giunta nel suo percorso amministrativo cominciato nel 2015. Il posto in Giunta di Moro verrà preso dal consigliere di maggioranza Riccardo Donazzan, in virtù anche dell’ordine di preferenze prese alle elezioni.

Dopo Diego Joyeusaz, diventato assessore in seguito alle dimissioni – causa Elezioni regionali, con conseguente entrata in Consiglio Valle dell’ex Vicesindaco Jean-Claude Daudry – quello tra Moro e Donazzan è il secondo avvicendamento nell’esecutivo di Châtillon.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte