Carlo Perrin: ora farò le cose che mi piacciono, ho finito la mia carriera politica

Il Galletto non riconferma il senatore. Perrin parla di due anni al Parlamento caratterizzati da ottimi risultati 'di cui si accorgerà chi arriva ora'. 'L'Istituzione in Valle d'Aosta è forte' ed evidenza l'azione di chi ha remato contro.
Politica
E’ un commento ovviamente amareggiato quello di Carlo Perrin, senatore uscente, che quando mancano poche sezioni da scrutinare per il Senato commenta un risultato sotto gli occhi di tutti.

“Abbiamo portato risultati importanti in questi due anni – commenta Perrin – e se ne accorgerà chi arriverà dopo. Abbiamo per contro dovuto fare i conti con chi per altrettanto tempo ha cercato di delegittimare la nostra azione con una comunicazione deformata, sappiamo che l’Istituzione in Valle d’Aosta è forte”. Accerchiato dai giornalisti e dai fotografi per un commento il senatore uscente Carlo Perrin parla di un’analisi che dovrà essere fatta in seguito. “Questo è il risultato e lo accetto, ringrazio tutti coloro che hanno creduto nel Galletto e che sono andati a votare in un momento in cui l’antipolitica guadagna terreno”. "Non so cosa non abbia funzionato”risponde a chi glielo domanda “ora aspettiamo il risultato della Camera”.

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte