Comunali 2020, Fulvio Centoz lancia la sua ricandidatura

L'annuncio in un post su Facebook. "Dopo una lunga riflessione,  - scrive in un post su Facebook  - per la responsabilità che sento nei confronti della nostra comunità, mi sento di dire che la scalata non può finire qui. È dunque con umiltà e speranza che vengo a chiedervi di nuovo la fiducia come sindaco, per continuare assieme la nostra lotta paziente e coraggiosa".
Fulvio CentozFulvio Centoz
Politica

Quando mancano cinque mesi alle elezioni comunali, le carte iniziano a scoprirsi. A svelare la prima è il sindaco Fulvio Centoz che, con un post su Facebook, lancia la sua ricandidatura a primo cittadino.

“Dopo una lunga riflessione,  – scrive Centoz  – per la responsabilità che sento nei confronti della nostra comunità, mi sento di dire che la scalata non può finire qui. È dunque con umiltà e speranza che vengo a chiedervi di nuovo la fiducia come sindaco, per continuare assieme la nostra lotta paziente e coraggiosa”.

La ricandidatura di Centoz è stata condivisa ieri dalla segreteria del Pd. “Ne abbiamo discusso ieri – spiega il sindaco – e il Pd mi sostiene. Il punto di partenza per me rimane l’attuale coalizione di governo, poi vedremo cosa succederà. Siccome in questo momento nessuno ha detto e fatto nulla, mi sono sentito di mettere in campo la mia ricandidatura”.

L’annuncio sui Social del sindaco Centoz è arrivato accompagnato da un possibile slogan della sua campagna “Aosta coraggio e pazienza”.

 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica
Politica

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte