Comunali, il MoVimento 5 Stelle lascia libertà di voto ma spiega: “Scegliete idee e programmi”

Il M5S, escluso dalla competizione elettorale ad Aosta, spiega: "Vogliamo dare la libertà di scelta ai nostri elettori e non dare indicazioni su partiti o movimenti, scegliete idee e programmi. Sostenete il programma che più vi rappresenta e i cittadini incensurati che lo porteranno avanti”.
Cucinotta e Cantelli, candidati M5S a sindaco e vice di Aosta
Politica

Prima di tutto il programma. Escluso delle Elezioni comunali di Aosta, dopo che la loro istanza era stata rigettata dal Consiglio di Stato, il MoVimento 5 Stelle – che nel Capoluogo candidava Daniele Cucinotta alla carica di Sindaco e Luca Cantelli a Vice – lascia ai propri elettori libertà di voto.

Con una precisazione, però: “Ci sentiamo di dare una indicazione chiara e precisa ai nostri sostenitori per il voto nel comune di Aosta: sostenete il programma che più vi rappresenta – scrivono in una nota Cucinotta e Cantelli –. Come per le Elezioni Regionali il MoVimento Cinque Stelle porta avanti il candidato numero 1, il programma”.

“Noi vogliamo dare la libertà di scelta ai nostri elettori e non dare indicazioni su partiti o movimenti – prosegue il comunicato –, scegliete idee e programmi. Sostenete il programma che più vi rappresenta e i cittadini incensurati che lo porteranno avanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte