Politica

Ultima modifica: 6 Marzo 2017 9:57

Consiglio Valle: nasce Stella Alpina popolare autonomista, La Torre in Pour Notre Vallée

Aosta - Mauro Baccega e André Lanièce hanno dato vita ad un nuovo gruppo. La Torre entra in Pour Notre Vallée.

Mauro Baccega - Stella Alpina

Un nuovo gruppo consiliare, l'ennesimo della legislatura, è nato. Mauro Baccega e André Lanièce hanno annunciato questa mattina di voler costituire il nuovo gruppo Stella Alpina popolare autonomista, con l'Assessore alle Opere pubbliche capogruppo. Leonardo La Torre invece aderirà a Pour Notre Vallée. La costituzione formale arriverà in occasione del Consiglio regionale straordinario, la cui data di convocazione verrà decisa questa mattina dalla conferenza dei capigruppo. 

Lanièce e Baccega potrebbero a questo punto annunciare a breve l'uscita formale dal movimento Stella Alpina, dopo la decisione della maggioranza del coordinamento di dar gambe alla mozione di sfiducia costruttiva. 

Un commento su “Consiglio Valle: nasce Stella Alpina popolare autonomista, La Torre in Pour Notre Vallée”

  • Carlo Foieri says:

    Che ne dite del tradimento di Stella Alpina nei confronti di quegli elettori che nelle ultime votazioni avevano votato il programma politico di UV e Sa?
    Come si permettono di appoggiare dei condannati.?
    Dovrebbero essere tutti uniti all’unanimità nel chiedere le dimissioni immediate di costoro e invece ci vanno a braccetto.
    È scandaloso!

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>