#ConsVda, Pierluigi Marquis è il nuovo capogruppo di Stella Alpina

"Si apre ora una fase politica nuova in cui si dovranno affrontare temi di grande attualità e importanza, tra i quali mi preme evidenziare la salvaguardia e la valorizzazione della nostra autonomia" ha detto oggi Marquis.
Pierluigi Marquis - Stella Alpina
Politica

 "Si apre ora una fase politica nuova in cui si dovranno affrontare temi di grande attualità e importanza, tra i quali mi preme evidenziare la salvaguardia e la valorizzazione della nostra autonomia e anche l’attualizzazione del modello Valle d’Aosta alle ridotte disponibilità finanziarie ed ai nuovi bisogni dei cittadini". Così il neo capogruppo della Stella Alpina, Pierluigi Marquis, in apertura dei lavori del Consiglio regionale. 

Marquis prende il posto di Stefano Borrello entrato nell’ufficio di presidenza. "Auspico che tra le forze politiche si possa valorizzare il dialogo, il confronto e la discussione in un clima di reciproca correttezza, sia nei rapporti di maggioranza che in quelli con l’opposizione, fondamentale soprattutto per affrontare un momento difficile per le istituzioni e per le realtà amministrate". 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte