Crisi di governo, Ferrero: “No a qualsiasi alleanza o a incarichi di governo”

Stefano Ferrero, capogruppo del M5S smentisce un articolo apparso oggi sul Corriere della Sera dal titolo "In Valle d'Aosta una nuova giunta. Ora il M5S rompe il tabù alleanze".
Consigliere regionale Stefano Ferraro Cinque Stelle -
Politica

"Non faremo parte di nessuna alleanza e tanto meno accetteremo incarichi di governo in un’eventuale futura maggioranza regionale". Stefano Ferrero, capogruppo del M5S smentisce un articolo apparso oggi sul Corriere della Sera dal titolo "In Valle d’Aosta una nuova giunta. Ora il M5S rompe il tabù alleanze".

"Gli unici obiettivi del gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle rimangono quelli di far approvare i punti contenuti nel programma elettorale regionale a suo tempo presentato ai cittadini  – ricorda Ferrero – e sui quali si potranno trovare delle convergenze, volta per volta, con chiunque governerà la Regione autonoma Valle d’Aosta. Fermo restando che le elezioni anticipate rappresenterebbero la via più democratica per uscire dall’impasse politica nella quale la Giunta Rollandin ha condotto la Valle d’Aosta".
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte