Dimissioni Giunta, in corso vertice governo. Nel pomeriggio riunione di maggioranza

“Siamo in attesa – spiega il Capogruppo di Stella Alpina Stefano Borrello – di un confronto con il partner di maggioranza per capire il futuro. Prendiamo atto di quanto accaduto ieri sera in Consiglio dove è mancata la maggioranza per ben due volte”.
Stefano Borrello - Stella Alpina
Politica

Ore concitate in piazza Deffeyes dove al II piano la maggioranza regionale sta cercando di risvegliarsi dall’incubo vissuto ieri sera. Il Presidente della Regione ha chiamato a raccolta la Giunta e nel pomeriggio il confronto si allargherà all’intera maggioranza regionale.
“Siamo in attesa – spiega il Capogruppo di Stella Alpina Stefano Borrello – di un confronto con il partner di maggioranza per capire il futuro. Prendiamo atto di quanto accaduto ieri sera in Consiglio dove è mancata la maggioranza per ben due volte”.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte