Ore concitate in piazza Deffeyes dove al II piano la maggioranza regionale sta cercando di risvegliarsi dall’incubo vissuto ieri sera. Il Presidente della Regione ha chiamato a raccolta la Giunta e nel pomeriggio il confronto si allargherà all’intera maggioranza regionale.
“Siamo in attesa – spiega il Capogruppo di Stella Alpina Stefano Borrello – di un confronto con il partner di maggioranza per capire il futuro. Prendiamo atto di quanto accaduto ieri sera in Consiglio dove è mancata la maggioranza per ben due volte”.
- Aosta
- di Redazione AostaSera
