Politica di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 23 Gennaio 2020 17:06

Dopo un mese esatto torna in aula il Bilancio regionale

Aosta - Il Consiglio regionale è stato convocato, infatti, in sessione straordinaria e urgente lunedì 27 gennaio 2020, alle ore 15, e martedì 28 e mercoledì 29, a partire dalle ore 9.

consiglio regionale documentiConsiglio regionale - immagine di archivio

A un mese esatto dalla mancata approvazione, torna in aula la finanziaria regionale.  Il Consiglio regionale è stato convocato, infatti, in sessione straordinaria e urgente lunedì 27 gennaio 2020, alle ore 15, e martedì 28 e mercoledì 29, a partire dalle ore 9.

In discussione ci saranno infatti il documento di economia e finanza regionale e i disegni di legge di stabilità regionale, le sue disposizioni collegate e il bilancio di previsione finanziario.

L’obiettivo è ancora una volta trovare i 18 voti che possono togliere la Regione dall’esercizio provvisorio.

Nell’0rdine del giorno della seduta anche le relazioni della Sezione regionale di controllo della Corte dei Conti: una sul bilancio di previsione della Regione Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste per gli esercizi finanziari 2018-2020, l’altra sul controllo della legittimità e della regolarità della gestione speciale della Finaosta Spa per il periodo 2013-2017, con specifico riferimento all’indebitamento, ai sensi delle leggi regionali n. 40/2010 e n. 13/2014.

 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>