Elezioni, il taccuino di venerdì 18 maggio

Gli appuntamenti segnalati dalla varie forze.
Taccuino elettorale
Politica

Alpe comizio ore 18 a Villeneuve (Hotel Valdotain)

Centro destra Valle d'Aosta: ore 10 a Donnas, raccolta firme/sensibilizzazione e informazione sui temi del programma; ore 11 ad Aosta (Piazza Arco d'Augusto), arrivo di Silvio Berlusconi (alle 12 è in Piazza Chanoux); alle 18 ad Aosta (Teatro Giacosa), comizio di chiusura con la presenza del presidente Berlusconi. 

Impegno civico: ore 15.30 ad Aosta (Place des Franchises), volantinaggio presentazione lista; ore 18 Bar La Gabella Gignod incontro con i candidati, 20.30 ad Aosta Espace populaire incontro con i candidati,  ore 21 a Donnas Pizzeria La Capricciosa, presentazione lista e incontro su legalità, povertà, agricoltura e energia.

Lega: ore 9 ad Aosta (gazebo Piazza Chanoux), volantinaggio; ore 18.30 a Valtournenche (Bar Lo Bistrot), incontro con i candidati; ore 20.30 a Nus (sala consiliare comunale) incontro con i candidati e festa di chiusura. Partecipano vari parlamentari

Movimento 5 stelle: ore 18.30 ad Aosta (Hostellerie Cheval Blanc), comizio con l'on. Luigi Di Maio. 

Partito democratico comizio ore 17 a Fénis (Bar La Chatelaine), incontro con la popolazione e ore 20.30 a Charvensod (Bar Limonet)

Union valdotaine comizio ore 18.30 a Donnas (Bar Comola) e ad Introd (Bar Adret)
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte