Politica di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 25 Settembre 2018 18:25

Elezioni, l’11 novembre si vota a Gaby

Gaby - In caso di turno di ballottaggio i cittadini saranno chiamati alle urne domenica 25 novembre 2018.

Gaby

Domenica 11 novembre 2018 si vota a Gaby per il rinnovo del consiglio comunale. In caso di turno di ballottaggio i cittadini saranno chiamati alle urne domenica 25 novembre 2018.

Possono essere ammessi al voto domiciliare, oltre agli elettori affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, anche gli elettori affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio del trasporto pubblico che i Comuni organizzano in occasione di consultazioni per facilitare agli elettori disabili il raggiungimento del seggio elettorale.

L’elettore interessato deve far pervenire al Sindaco del Comune nelle cui liste elettorali è iscritto, un’espressa dichiarazione attestante la propria volontà di esprimere il voto presso l’abitazione in cui dimora, corredata della prescritta documentazione sanitaria, in un periodo compreso fra il 40° e il 20° ·giorno antecedente la data di votazione, ossia fra martedì 2 ottobre e lunedì 22 ottobre 2018.

 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>