Elezioni regionali: arrivano i big. Attesi Berlusconi, Martina e Salvini

Per la prima volta in Valle d'Aosta arriverà Silvio Berlusconi- Appuntamento domani, venerdì 18 maggio.
Silvio Berlusconi
Politica

Ultimi due giorni di campagna elettorale per le 10 liste in campo e i partiti nazionali calano l'asso dei big. Oggi ad Aosta sarà una vera e propria sfilata di segretari e "capi popolo". 

Per la prima volta in Valle d'Aosta arriverà Silvio Berlusconi. La conferma è arrivata ieri in tarda serata. Il "Presidente" è atteso venerdì 18 maggio alle ore 11 all'Arco d’Augusto. Da lì si sposterà in piazza Chanoux, intorno alle 12. Alle 18 invece chiuderà la campagna elettorale del Centro Destra Valle d'Aosta al Teatro Giacosa. 

Oggi invece alle 15 sbarcherà in Bassa Valle il Segretario reggente Maurizio Martina ad Aosta dove alle 15,30/15,45 visiterà il museo del vino di Donnas accompagnato dai ragazzi dell'associazione "I monelli dell'arte", dal Sindaco di Donnas Amedeo Follioley, dalla vice Sindaco Silvia Nicco e dal Consigliere comunale Maurizio Pitti. Saranno con lui anche il Segretario regionale Sara Timpano, il Presidente Giovanni Sandri, il Consigliere regionale Paolo Cretier e l'Assessore regionale Jean-Pierre Guichardaz.

Alle 17 circa il Segretario partirà per Aosta dove è previsto il comizio di chiusura in piazza Roncas alle ore 18.

Sempre oggi alle 18 Matteo Salvini, segretario federale della Lega sarà presente all’Hostellerie du Cheval Blanc. 

Domani, venerdì 18 maggio, toccherà invece a Luigi Di Maio chiudere la campagna del M5S. Accompagnato da Gianluigi Paragone e Riccardo Fraccaro, il candidato premier dei pentastellati sarà alle ore 18,30 all'Hostellerie du Cheval Blanc ad Aosta.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte