Elezioni regionali, già siglato un accordo Uv-PdL? Perron smentisce

Come già dichiarato nelle scorse settimane, per l’Uv il punto di partenza è l’alleanza con le altre forze autonomiste – Stella Alpina e Fédération Autonomiste, anche se con il partito di centrodestra resta un “giudizio positivo”.
Ego Perron
Politica

 Nessun accordo è già stato stabilito con il Popolo della Libertà. Ego Perron, presidente dell’Union Valdôtaine, smentisce le voci circolate in questi giorni, e accreditate da alcuni organi di informazione, circa la definizione di un’alleanza per le prossime elezioni regionali di maggio. “Siamo aperti al dialogo con tutte le forze politiche – dice Perron – ma le alleanze per le elezioni regionali saranno frutto di valutazioni approfondite all’interno dei nostri organi, cosa che al momento non è ancora avvenuta’.

Come già dichiarato nelle scorse settimane, per l’Uv il punto di partenza è l’alleanza con le altre forze autonomiste – Stella Alpina e Fédération Autonomiste – anche se con il partito di centrodestra resta un “rapporto positivo”.

A smentire l’accordo è anche la Stella Alpina che dal proprio profilo di Twitter scrive: "E’ la segreteria di SA che ha e darà mandato per le future scelte politiche. Idee diverse sono democrazia. Oggi idee belle e non nuove."

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte