Emilio Bastrenta è il nuovo sindaco di Gaby

Il piccolo paese nella Valle del Lys ha il suo nuovo sindaco. Si era presentata un'unica lista che ha ricevuto 282 voti, 20 le schede nulle e 34 quelle bianche
Gaby
Politica

Testa di serie dell'unica lista presentata per il rinnovo dell'amministrazione comunale di Gaby, nella Valle del Lys, Emilio Bastrenta, ex presidente della Comunità montana Walzer, da questa mattina, lunedì 10 novembre, è il nuovo sindaco di Gaby. E' stato eletto al termine delle consultazioni comunali che si sono svolte ieri tra i 430 abitanti con diritto al voto.

Lo scrutinio che si è svolto questa mattina consegna, dunque, la fusciacca di primo cittadino a Emilio Bastrenta. Vice sindaco è stato eletto Pierluigi Ropele. Entrano in Consiglio comunale anche: Silvia Bastrenta, Maurizio Cesaro, Maurizio Fresc, Alessandro Jaccond, Gilbert Lavoyer, Flavio Lazier, Robert Lazier, Francesco Parisio, Monica Soudaz, Emilio Stevenin e Francesco Valerio.

L'unica lista presentata è stata quella unionista "Pour le Pays" che ha ottenuto 282 voti, sono state 20 le schede nulle e 34 quelle bianche. I 336 votanti rappresentano il 78,14% degli aventi diritto. 

Gli eletti:

S BASTRENTA Emilio 282
V ROPELE Pierluigi
C BASTRENTA Silvia Dominique 57
C CESARO Maurizio Ernesto 9
C FRESC Maurizio 24
C JACCOND Alessandro 48
C LAVOYER Gilbert François 61
C LAZIER Flavio Amabile 42
C LAZIER Roberto 33
C PARISIO Francesco Sabino 17
C SOUDAZ Monica 26
C STEVENIN Emilio 25
C VALERIO Francesco 85

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte