Europee, nessun candidato valdostano nella lista di Forza Italia

Ad annunciarlo è Massimo Lattanzi, Coordinatore regionale di Forza Italia che spiega come il sostegno andrà a Fabrizio Bertot e Lara Comi, oltre che al capolista Giovanni Toti.
Politica

Forza Italia non avrà un candidato valdostano in corsa alle prossime elezioni europee. Ad annunciarlo è Massimo Lattanzi, Coordinatore regionale di Forza Italia che spiega come il sostegno andrà a Fabrizio Bertot e Lara Comi, oltre che al capolista Giovanni Toti. 

Proprio Bertot sarà ospite domani, sabato 5 aprile 2014, a partire dalle ore 15.30 presso la Saletta dell’Holiday Inn Express di Pollein. L’incontro, intitolato "Un caffè con l’Europa", è organizzato dal coordinamento regionale di Forza Italia Valle d’Aosta per parlare di "Europa" e del ruolo politico-strategico che attualmente riveste.

L’incontro sarà focalizzato sui fondi europei e sulla loro accessibilità da parte delle piccole e medie imprese. Saranno inoltre illustrate le opportunità che l’Europa offre alla Pubblica Amministrazione in materia di bandi e finanziamenti europei.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte